Poggio Cennina
Matrimoni

Matrimoni

Poggio Cennina è un luogo ideale anche per celebrare il giorno più importante della vita di una coppia: il matrimonio. Il ricevimento può essere...

BY ADMIN 12 maggio 2020 matrimoni 1021 VISITE

Poggio Cennina è un luogo ideale anche per celebrare il giorno più importante della vita di una coppia: il matrimonio. Il ricevimento può essere realizzato nelle sale inter- ne (wine-bar e sala pranzo), che possono ospitare fino a 50 persone, o in primavera ed in estate nelle piazze esterne o ai bordi della splendida piscina, luoghi che possono accogliere fino a 200 persone. Il Resort è in grado di fornire tutti i servizi necessari per l’evento: tovaglie, fiori, servizio fotografico, auto di cerimonia, transfert, illuminazione, addobbi, musica, fuochi di artificio, etc.

Nel Resort possono essere, inoltre, celebrati matrimoni civili.

La Toscana è una terra in cui si trovano splen- dide, storiche chiese. Dal Resort sono facilmente raggiungibili: la chiesa di San Michele Arcangelo di Duddova (Km. 6,5), la chiesa di San Pietro a Ruoti (Km. 11,5), la chiesa di San Leolino (Km. 9,0) ed il monastero d’Ombrone con la chiesa di San Salvatore della Berardenga (Km. 18,0). La scelta di celebrare le nozze in Toscana significa anche aver modo di ringraziare i propri ospiti facendogli degustare le pietanze “antiche” di questa ricca terra. Sullo sfondo di un paesaggio incantevole, in un giorno indimenticabile, il Resort offre, accanto ai tradizionali “menù di nozze”, piatti esclusivi riservati ai “peccati di gola”, con pietanze “gustose”, sem- pre stagionali, preparate nella maniera più “suc- culenta” dalle cuoche locali della Valdambra, per una costante ricerca delle pietanze autentiche e genuine di una volta.