Poggio Cennina

Borghi della Selvaccia

I Borghi della Selvaccia nascono dall’iniziativa imprenditoriale di Luigi Pelaggi e Paolo Rossi, che hanno dedicato energia e passione alla costruzione e in parte ristrutturazione di un antico borgo rurale



I Borghi della Selvaccia nascono dall’iniziativa imprenditoriale di Luigi Pelaggi e Paolo Rossi (Pablito Mundial ’82 un eroe nazionale!), che hanno dedicato energia e passione alla costruzione e in parte ristrutturazione di un antico borgo rurale situato nel Comune di Bucine, in uno degli scorci più belli e suggestivi della Val d’Ambra.

La proprietà è situata su un poggio e si estende su oltre cinque ettari di terreno e le costruzioni, tutte in pietra locale a facciavista, ricalcano fedelmente i casali di fine ‘800.

Ogni abitazione ha un proprio ingresso indipendente, è dotata di un pergolato esterno, ha un ampio giardino privato dispone di almeno due bagni e due camere da letto.

Nel verde comune, dove sono stati piantati trecento ulivi e novemila piante di arredo, sono state realizzate due aree parcheggio con cinque cancelli e due piscine a sfioro, una per adulti e una per bambini, di cui una con idromassaggio e ampio solarium pavimentato.